HYDROBAR – HYDROCER – AQUACER
La serie sommergibile HYDROBAR comprende dei trasmettitori di livello con cavo o tubo di estensione in acciaio inox, che consentono di misurare il livello in acquedotti, pozzi profondi, serbatoi interrati, bunker in cemento, ecc.
Sono disponibili con campo fisso o con zero e span regolabili.
Tutti i trasmettitori sono completamente compensati in temperatura e dotati di diaframmi flush molto resistenti e saldati a laser, una garanzia per una perfetta stabilità nel tempo.
La serie sommergibile HYDROCER comprende dei trasmettitori di livello idrostatici con cavo (IP68), che consentono di misurare il livello in acque e acque reflue, pasta di cellulosa, fanghi, soluzioni chimiche, ecc. Sono dotati di sensore ceramico capacitivo con campo fisso (tipo FR) e offrono una versione regolabile mediante protocollo HART (tipo I, accuratezza 0,1%). Questi dispositivi offrono compensazione attiva della temperatura e perfetta stabilità a lungo termine.
La serie sommergible AQUACER comprende dei trasmettitori di livello idrostatici con cavo (IP68) per la misura di livello in pozzi profondi, acque e acque reflue, ecc. Sono dotati di sensore ceramico capacitivo con campo fisso (tipo FR) e offrono una versione regolabile mediante protocollo HART (tipo I, accuratezza 0,1%). Questi dispositivi offrono compensazione attiva della temperatura e perfetta stabilità a lungo termine.