MISURE DI PRESSIONE IGIENICHE KLAY-INSTRUMENTS

Sensori serie 2000-SAN
Le serie di trasmettitori 2000-SAN di KLAY-INSTRUMENTS comprende una gamma di trasmettitori di livello e pressione con display locale e regolazione mediante pulsanti per zero e span; le pressioni di prova non sono richieste per la taratura.
Il display, che può indicare diverse unità ingegneristiche, è utilizzato anche per la programmazione. Si possono visualizzare le temperature di processo, regolare i tempi di smorzamento da 0 a 25 sec. e simulare la corrente 4-20 mA.
Tutte le versioni sono compensate in temperatura e sono disponibili oltre 40 diversi tipi di connessioni al processo, molte secondo EHEDG, 2-A e FDA. Tra le opzioni anche l’approvazione ATEX e il protocollo HART.

SENSORI SERIE 4000-SAN
Tutti i trasmettitori di pressione intelligenti 4000-SAN di KLAY-INSTRUMENTS offrono diaframma in metallo per montaggio a filo e un’ampia scelta di connessioni, flange e filettature.
Si basano su microprocessore e possono essere regolati con semplicità e rapidamente grazie ad un pulsante e un display retroilluminato senza richiedere test di pressione.
Disponibili con protocollo HART.
Sono impiegati soprattutto nell’industria alimentare e delle bevande, chimica e farmaceutica.

SENSORI SERIE 8000-SAN
Le serie di trasmettitori 8000-SAN di KLAY-INSTRUMENTS comprende trasmettitori di pressione e livello basati su sensore piezoelettrico al silicio e diaframma per montaggio a filo.
Sono tutti completamente compensati in temperatura e sono stati sviluppati soprattutto per la resistenza agli intasamenti e all’idoneità SIP e CIP. L’ampia scelta di connessioni al processo e materiali delle parti bagnate li rendono perfettamente compatibili con il processo.
Tutte le versioni hanno approvazione ATEX.
Disponibile anche 8000-SAN con cavo, sviluppato per spazi di difficile accesso e temperatura continua > 95 °C e max. 140 °C. Sensore ed elettronica fisicamente separati, ma collegati da una cavo “ventilato” (lunghezza standard 3 m o su specifica).

SENSORI SERIE 9000-SAN
La serie di trasmettitori 9000-SAN di KLAY-INSTRUMENTS è stata sviluppata per misure di pressione e livello nell’industria alimentare e delle bevande, chimica e farmaceutica.
Tutte le numerose connessioni al processo sono secondo 3-A, FDA e EHDG.
Tutti i trasmettitori sono certificati 2-A e EHEDG. Sono compensati completamente in temperatura e hanno diaframmi flush molto resistenti.
Tutti sono idonei alla pulizia CIP e SIP.